Progetto teatrale.

Pubblicato da mike_ileucaspidi il

Progetto teatrale della scuola elementare Giovanni XXIII ” L’ora di lezione non basta” a cura de I Leucaspidi regia e sceneggiatura di Adriana Capuano ” Riprendiamoci la fantasia” realizzato con i bambini delle prime e seconde classi,
Un’ emozione unica sentire la gioia di 15 piccoli attori che con entusiasmo hanno partecipato ai laboratori. Sentire dalle loro voci :” è già finita la lezione? Noi vogliamo rimanere qui”, ” Faremo un altro laboratorio vero?
Vedere i bambini non mancare neanche ad una lezione perché si divertivano ed erano attivamente coinvolti, vedere i bambini correrti incontro per abbracciarti. Non si può descrivere la gioia che abbiamo provato io e il presidente dell’associazione ” I Leucaspidi Michele Genga.
Un sogno diventato realtà.
I nostri piccoli attori, ci hanno regalato emozioni uniche ed indelebili.
Sentire la gioia dei genitori che ci chiedevano se questo progetto avrà un seguito, perché i loro figli tornavano a casa felici e con la voglia di fare teatro. Si perché il teatro da la possibilità di esprimersi attraverso giochi educativi ed emozionali, il teatro è vita.
Ringraziamo il dirigente scolastico Rosanna Fornaro per aver creduto in noi e dato questa opportunità, ringraziamo le tutor Perrone Carmen e Giovanna Ressa e la coordinatrice Stefania Valente e personalmente ringrazio il tecnico audio e scenografo Michele Genga.
Un forte abbraccio ai nostri piccoli attori.
A presto…nascono idee, nascono nuovi progetti. Grazie

scritto da : Adriana Capuano , attrice e formatrice teatrale.